Francesca Brambilla la star di OF

Il mondo dello spettacolo italiano è pieno di personalità nuove e talenti emergenti. una delle migliori è Francesca Brambilla, una delle influencer e creator italiane più seguite su OnlyFans.

Francesca è conosciuta principalmente per la sua partecipazione nel suo ruolo nel programma “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis, dove ha saputo conquistare il cuore di numerosi telespettatori.

Ma chi si nasconde dietro il personaggio pubblico? Chi è veramente Francesca Brambilla? Ecco a voi un ritratto personale e professionale di Francesca

La Vita privata di Farancesca

Francesca nasce a Bergamo nel 1992, il 15 marzo e fin da subito, grazie alla sua bellezza si avvicina al mondo dello spettacolo. Grazie al suo fisico statuario (è alta 1 metro e 75) e alle sue forme entra a far parte fin da subito del mondo della moda.

Durante questi anni Francesca Brambilla è stata spesso al centro dell’attenzione per le sue numerose relazioni sentimentali. Ha avuto delle storie con Gue Pequeno, Stefano Landoni e Max Colombo. Nel 2020 ha cominciato la sua relazione con Alessandro Zarino, del programma di “Uomini e Donne”. Recentemente, invece è stata fotografata insieme ad Andrea Franco Alajano.

La relazione sembra essere seria perché i due si sono scambiati abbracci e baci molto sensuali, che i due hanno condiviso con i propri followers. Francesca e Andrea sembrano essere molto uniti, e hanno avuto una relazione anche in passato. Dopo la fine della relazione con Zarino i due sono tornati insieme e la loro relazione sembra essere ormai forte e stabile.

Dopo le indiscrezioni sulla gravidanza, la stessa Francesca ha confermato di essere incinta, anche se non ci sono nomi sul padre del bambino. Francesca ha pubblicato un post in cui scrive: “La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile, un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, ad uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita. Siamo lieti di condividere un capitolo ancora più emozionante della nostra storia. L’ultimo anno ha portato con sé cambiamenti meravigliosi, sorrisi condivisi, sforzi, pazienza infinita ma con un legame così profondo che ha reso ogni momento indimenticabile.

Ora, con un piccolo cuore che batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto dell’amore tra noi due. Quest’uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l’ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia. Abbiamo imparato insieme che l’amore può cambiare tutto e siamo pronti ad abbracciare ogni sfida ed ogni gioia che il futuro ci riserva.

Tanti di voi sanno che questo capitolo della mia vita, era solo il mio sogno.. ma quando c’è amore, tutto può diventare nient’altro che realtà”.

La partecipazione ad Avanti un altro e la televisione

Durante la trasmissione Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis, a Francesca è stata affidato il ruolo della “Buona Sorte”. Questo personaggio, infatti doveva rappresentare la fortuna e la bellezza , e grazie alle sue forme sensuali, Francesca sembra essere perfetta per questo ruolo. Ho saputo attirare l’attenzione però non solo per il suo ruolo sexy e sensuale, ma anche grazie alla sua personalità e al suo carisma.

Oltre alla partecipazione ad Avanti un Altro, abbiamo visto Francesca anche in altre trasmissioni come “Quelli del Calcio“ e “TikiTaka”, consolidando la sua presenza sulla scena televisiva italiana.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia dalla partecipazione di Francesca al concorso di bellezza di miss Riccione. Dopo ottiene diversi titoli come Miss Atalanta e Miss Padania. Anche se non riesce a ottenere la corona di Miss Italia la sua carriera è da subito decollata, e culmina nella partecipazione ad Avanti un Altro, che le ha assicurato una grande visibilità e riconoscimento.

Dopo la partecipazione ai concorsi di bellezza, si avvicina al mondo della moto, e diventa l’ombrellina per il team Foraward, dove Francesca copre dal sole i motociclisti che stanno per cominciare la gara. Francesca diventa anche una coniglietta di Playboy, ma passa quasi subito alla TV, con la partecipazione al programma sportivo Quelli che il Calcio. Grazie alle sue doti e alla sua bellezza continua la carriera televisiva, dove è ormai una figura molto importante nelle reti Mediaset.

La carriera come influencer

La presenza online di Francesca è legata soprattutto al suo account instagram, che conta ormai milioni di followers.

Sul suo profilo ci sono sia foto professionali in cui sponsorizza prodotti e servizi, e foto più personali della sua vita privata, come quello in cui confessa la realizzazione del suo desiderio di diventare mamma.

Francesca Brambilla è attiva anche sul social Onlyfans, il social dedicato agli adulti, dove le varie modelle e influencer condividono i propri scatti più hot. Grazie all’abbonamento privato, che gli utenti pagano al mese i followers di Francesca possono avere accesso a scatti più erotici e hot.

Da qualche anno Francesca è diventata una star anche di questo social, ed è una delle creator più sexy e sensuali d’Italia.

Francesca grazie alla sua presenza costante sui social riesce a mantenere una relazione diretta con il suo pubblico, che la supporta nella sua giornata.

Quanto guadagna Francesca Brambilla?

Grazie ai suoi milioni di followers online e alla sua carriera televisiva Francesca ha uno stipendio molto alto. Infatti la presenza in televisione, secondo le indiscrezioni, può arrivare anche a 1000€ a serata. Poi attraverso Instagram Francesca guadagna attraverso le sponsorizzate e le sue affiliazioni. La cifra esatta non è mai stata resa pubblica ma si può immaginare un’entrata molto alta.

Grazie anche al profilo su OnlyFans, dove i fans sono tantissimi, può arrivare a guadagnare anche oltre i 10.000€ al mese.

Le potenzialità offerte dai social, e soprattutto dalla piattaforma di OnlyFans sono ormai enormi e molte celebrità e influencer ne approfittano per aumentare i propri guadagni. La carriera dell’incantevole trentenne bergamasca è all’apice del successo e si sentirà ancora parlare di lei.

La bella modella, con i suoi lunghi capelli biondi, i suoi occhi da gattina e le sue forme sensuali ed erotiche rimarrà a lungo nelle fantasie e nei ricordi di molti italiani.

Leave a Reply